Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI FORNITURA DEI PASTI ALLE MENSE SCOLASTICHE ED ALTRI SERVIZI COMPLEMENTARI DEL “SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA I GRADO E CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI VALDUGGIA, PER IL PERIODO 11.09.2023 al 31.08.2026 (CIG. 9689230D87)”
Codice Identificativo Gara
9689230D87
Note
Con determinazione del Servizio Agrario Tecnico Territorio Ambiente n. 78 in data 02.03.2023 è stata indetta gara di appalto tramite procedura aperta per l’affidamento del servizio di fornitura dei pasti alle mense scolastiche ed altri servizi complementari del “servizio di refezione scolastica scuole dell’infanzia – primaria – secondaria I grado e centri estivi del comune di Valduggia, per il periodo 11.09.2023 al 31.08.2026” scadente in data 14.04.2023 alle ore 12:00.